Bambola Lottie Mia Fotografa della Natura - 18 cm - Edizione Limitata
entro 1 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento
Direttamente dall'Irlanda, la bambola Lottie è un gioco tanto meraviglioso quanto semplice. La sua eccezionalità sta nel fatto che somiglia a una vera bambina: non ha trucco, tacchi alti o gioielli, indossa degli abiti semplici e colorati in vero tessuto! Ogni bambola è diversa l'una dall'altra nel colore della pelle, capelli ed occhi.
La bambola Fotografa della Natura (Wildlife photographer) é davvero una bambola speciale perché porta un impianto cocleare. Adora la natura e tutti gli animaletti: uccelli, farfalle, insetti! Ecco perché porta sempre con sè la sua fotocamera, pronta a scattare qualche bella foto! Spera che le sue possano far capire ai bimbi quanto sia importante la natura e prendersi cura del nostro meraviglioso pianeta! Con la sua fotocamera, Lottie è pronta a raccontare una storia attraverso le sue fotografie. La tua bambina adorerà scorpire la natura ed gli animaletti che ne fanno parte insieme alla sua bambola Lottie!
Caratteristiche del prodotto:
- Bambola Lottie fotografa della Natura
- Capelli: castani scuri ondulati
- Occhi: marrone scuro
- Età: dai 3 anni in su
- Dimensioni: 18 cm (altezza)
- Porta un impanto cocleare!
- Si regge in piedi da sola
- Include: bambola, giacchetta rossa, t-shirt con coccinella, borsa e cappello di jeans, stivali a pois rossi, jeans, fotocamera, impianto cocleare
- Compatibile con gli standard di sicurezza europeri EN17 e americani ASTM 973
- Assomiglia a una bambina vera
- Premi: IDA Awards 2017
Perché ci piace:
- Fin dal loro lancio, nell'agosto 2012, le bambole Lottie hanno vinto numerosi premi internazionali nell'industria del giocattolo, inclusi 5 Oppenheim Toy Portfolio Platinum Awards.
- L'idea era quella di realizzare delle bambole che potessero dar la possibilità ai più piccoli di essere sè stessi, giocare e divertirsi; poiché ogni bambino, a prescindere da sesso, capacità o etnia, ha diritto di restare bambino.
- Molte delle bambole, degli accessori e degli outfit derivano direttamente dai bambini, dalla loro immaginazione e creatività. Sono stati i più piccoli che hanno aiutato nella realizzazione di giocattoli con cui oggi vogliono giocare.
- Le bambole Lottie somigliano ai bambini, i lori corpi sono basati rispetto alle proporzioni di un bambino di 9 anni. Inoltre non sono truccate, indossano vestiti colorati in tessuto e dispongono di oggetti che incoraggiano il gioco fuori casa.