Pouf Tic-Tac-Toe - Oli&Carol - Cotone - (50x50x20 cm)
entro 1 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento
Disegnato da Lorena Canals pouf rotondo Tica-Tac-Toe con frange corte sulla parte superiore, che formano un motivo a quadri. Il pouf ha una tasca su ogni lato, ciascuna contenente 4 verdure, fatte a mano che possono essere utilizzate per giocare a tris sopra il pouf.
Il pouf ha una cerniera nella parte inferiore con un riempimento rimovibile.
Caratteristiche prodotto:
- Pouf Tic-Tac-Toe
- Collezione: Oli&Carol
- Colore: Arancione, Verde scuro, Verde, Rosa cenere, Avorio con dettagli natural
- Materiale: Rivestimento: 97% cotone 3% altre fibre
Riempitivo: 100% perle di polistirolo - Peso: 3,15 kg circa
- Dimensioni: 50 x 50 x 20 cm
- Privo di sostanze chimiche e coloranti inquinanti
- Soggetto a rigorosi controlli di qualità. ASTM F963-17 Standard Consumer Safety Specification on Toy Safety, CPSC 16 CFR, CPSIA lead
- Cura: Rivestimento: lavare in lavatrice (capacità 6 kg o più) separatamente utilizzando un programma delicato a 30ºC senza sbiancare, utilizzare un detersivo delicato e non utilizzare ammorbidenti, selezionare una velocità di centrifuga bassa se sono presenti trecce, frange o pon pon.
Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Non lasciare il cuscino bagnato all'interno della lavatrice. Evitare l'esposizione continua al sole. - Fatto a mano in India – marchio socialmente responsabile che controlla scrupolosamente tutte le fasi della produzione e non prevede l’impiego di manodopera infantile in nessuna delle attività.
- La lavorazione artigianale fa sì che ogni pezzo sia unico. Sono quindi possibili leggere variazioni di colore e forma.
Perché ci piace:
- La prima azienda ad introdurre il tappeto lavabile sul mercato. Puoi lavarlo tutte le volte che vuoi e resterà sempre come il primo giorno.
- Versatile e di qualità: pratico, gradevole al tatto, fresco d’estate e caldo d’inverno.
- Rispetta tutte le norme in materia di qualità e sicurezza per i bambini.
- Prodotti fabbricati con un procedimento di eccellenza basato sulla selezione di materie prime della migliora qualità e il controllo dello sfruttamento infantile durante tutto il processo di produzione.
"