Salvietta Struccante in Bamboo - Lavabile e riutilizzabile!
dalla data di ricezione del pagamento
Dischetti usa e getta? No grazie. La Salvietta Struccante in Bamboo del marchioo 100% italiano La Saponaria è un'alternativa ecologica ai dischetti in cotone monouso: si usa allo stesso modo ma non va buttata dopo ogni uso perché è lavabile e riutilizzabile. Perfetta per rimuovere il make up, si può usare con qualsiasi tipo di struccante e dopo l'uso si lava a mano o in lavatrice. Semplicissimo! Un altro grande vantaggio di usare la salviettina in bambù è la sua delicatezza: dolce sulla pelle, non irrita ed è indicata anche per i bambini. E c'è un altro importante motivo: questo prodotto fa parte di un progetto solidale. Le salviettine struccanti La Saponaria vengono realizzate nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos che dà lavoro alle donne del carcere femminile di Vigevano. Una piccola salviettina che fa bene all'ambiente, alla tua pelle e alla società.
Perché ci piace:
- Un concreto aiuto per ridurre i rifiuti: una sola salviettina da usare per infinite volte, anziché buttarne una ogni volta che devi struccarti
- La fibra di bamboo è delicata sulla pelle
- Con l'acquisto di questo prodotto sostieni un importante progetto solidale
- La Saponaria è un marchio tutto italiano!
- Salviettina in fibra di bamboo
- Come si usa: la salviettina si può utilizzare con qualsiasi tipo di struccante. Per make-up difficile da rimuovere si consiglia di inumidire, tamponare delicatamente le palpebre o la pelle del viso e poi procedere come di consueto con lo struccante. Si lava a 30-40° in lavatrice o a mano. Se il trucco non è troppo ostinato è possibile sciacquarla subito dopo l’utilizzo e lasciarla asciugare per una notte.
- Interamente fatti in Italia. Questo prodotto è realizzato nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos che offre una opportunità lavorativa per le donne del carcere femminile di Vigevano.