Parapioggia Hub per Passeggino e Navicella Joolz
dalla data di ricezione del pagamento
Anche le giornate di pioggia possono essere divertenti, basta essere muniti di parapioggia Joolz. Questo parapioggia è adatto a passeggino Joolz Hub. Un accessorio indispensabile per il clima pazzerello e imprevedibile dei nostri tempi.
Dal design moderno e funzionale e con rivestimento idrorepellente, si fissa facilmente e protegge il tuo bambino da pioggia, neve, grandine e vento, mantenendolo caldo e asciutto. Inoltre gli permette di vedere e lascia te controllare lui/lei attraverso l'ampia finestra anteriore. Quando il maltempo cessa in pochissimo tempo si asciuga e si può riporre in un'apposita borsa. Comodo, no?
Un piccolo oggetto che ti permette di non rinunciare alla gioia di una passeggiata o alle necessarie faccende di tutti i giorni!
Perché ci piace
- Puoi uscire con il tuo bambino anche nei giorni di pioggia
- Il bambino rimane caldo e asciutto
- Design moderno e funzionale
- Facile da usare, leggero, occupa poco spazio
- Sicuro e resistente
- Joolz è un'azienda giovane con idee innovative che mirano a ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il packaging riutilizzabile fa si che si possano creare prodotti belli e pratici, da una sedia ad una cornice per foto. Non buttare via il packaging e trasformalo in qualcosa di positivo!
- Protegge da grandine, neve e vento
- Rivestimento idrorepellente
- Finestrella anteriore
- Asciuga rapidamente
- Adatto a seduta, culla e culla light
- Compatibile con passeggino Joolz Hub (acquistabile separatamente)
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.