I-Base Isofix Rotante Encore - Compatibile con Navicella Calmi e Seggiolini I-Harbour e I-Level
dalla data di ricezione del pagamento
Costo di Spedizione Base
o prodotto voluminoso
La nuova base isofix rotante Encore del marchio inglese Joie è pronta ad accompagnarvi alla scoperta del mondo in tutta sicurezza! Per il tuo bimbo, neonato o già un piccolo ometto: la base Encore è utilizzabile fino ai 4 anni del tuo piccolo. Con la sua facile installazione, la gamba di supporto regolabile in 19 posizioni e il facile utilizzo grazie alla rotazione della base, partire sarà un ricordo comodissimo. Comfort e sicurezza per i piccoli viaggiatori, serenità per i più grandi!
Caratteristiche prodotto:
- Base Isofix rotante Encore
- Dimensioni: 69.5 cm x 41 cm x 23 cm (senza gamba di supporto)
- Peso: 7,1 kg
- Altezza gamba di supporto: 44-60 cm
- Età: 0-4 anni
- Compatibile con: Joie calmi, i-Level recline, i-Harbour, i-Snug 2 e i-Gemm 3
- Rispetta la normativa I-size
- Installazione semplice con Isofix a scomparsa
- Gamba di supporto regolabile in 19 posizioni, garanzia di sicurezza e stabilità
- Indicatore verde-rosso per una installazione corretta della base
- Certificazione: ECE R129/03
Perché ci piace:
- Il brand inglese Joie introduce una serie di prodotti di alta qualità, versatili e progettati con l’obiettivo di rendere la vita con i figli piccoli meno impegnativa e più divertente.
- Design funzionale, innovazione e sicurezza sono i tre punti focali del marchio grazie ai quali ha ottenuto numerosi premi e certificazioni!
- Il brand pone grande attenzione verso il prossimo: ogni anno dona impianti cocleari ai bimbi per poter ascoltare e sedie a rotelle elettriche ai piccoli che ne necessitano. Non solo: co-finanzia nprogrammi sulla diversità nel Regno Unito, metodi di cura per il cancro in Germania e invia aiuti umanitari in Africa e in altre aree del mondo.
- L'attenzione di Joie è rivolta anche al mondo in cui viviamo e ai propri dipendenti e collaboratori: il brand si impegna sia nel causare il minor impatto ambientale possibile che nel creare un ambiente lavorativo sicuro e soddisfacente.