Emily Sunderland

Intervista alla founder di Nibbling 

 

 

 

Ciao Emily!
Siamo molto felici di intervistarti per il nostro Magazine! Iniziamo subito con la prima domanda... da dove nasce l’idea di creare il marchio Nibbling?

Sono una fashion designer ma sono anche una mamma, per questo il mondo dei prodotti per bambini mi affascina molto. Quando ero in maternità ho incontrato un’altra mamma ad un incontro di attività per bebè.
Questa mamma indossava una collana di perline di silicone che aveva acquistato negli Stati Uniti e che il suo bebè mordicchiava e ciucciava. Lo trovai un prodotto geniale!

In quel momento pensai che quel modello non lo avrei indossato probabilmente ma se fosse stato un modello più bello e alla moda allora mi sarebbe piaciuto indossarlo e sarebbe stato molto utile per me e il mio bebè.
Il silicone può essere lavato facilmente e utilizzato all’infinito.
Pochi mesi dopo il nostro primo ordine di collane e braccialetti da dentizione era in arrivo!

Incredibile! E guarda com’è cresciuta l’azienda da allora! Come descriveresti Nibbling in tre parole?

Di tendenza, alla moda, pratico.

 

 

E invece il nome del brand? Puoi dirci qualcosa sul suo significato?

Nibbling è un piccolo gioco di parole. “Nibble” in inglese significa “mangiucchiare” e “Bling” è un modo per indicare del “gioiellame, gioielli”. Quindi il risultato è un suono e un significato giocoso che rispecchia i prodotti Nibbling: gioielli da mangiucchiare.

  

E suona benissimo!
La tua famiglia deve es sere stata sicuramente una grossa forza trainante per lo sviluppo dell’azienda. Come la descriveresti?

Siamo una famiglia di cinque, piena di energia in tutto quello che facciamo, anche il più piccolino, che ha tre anni, è un bambino che ama stare con le persone ed è molto socievole! Sia io che mio marito abbiamo lavorato per grossi brand della moda e quindi amiamo questo mondo. Vorrei che Nibbling fosse un prodotto di ottima qualità ma ad un prezzo accessibile da tutti.

  

  

Fantastico! Quindi come trovi un equilibrio tra la vita da mamma e gli impegni lavorativi?

Come ammetteranno tutte le mamme che lavorano, trovare equilibrio tra gli impegni lavorativi e prendersi cura dei propri bambini è difficile.
La parte più difficile è nel weekend, perché dovrebbe essere tempo dedicato solo alla famiglia. Facciamo i turni per prendere i nostri tre bambini da scuola (in tre posti diversi). Proviamo a prenderci due grandi pause dal lavoro due volte l’anno durante le quali non controlliamo i telefoni e
le email. Ma per il resto del tempo, lavoro fino alle 10:30, praticamente ogni sera.

 

Ottima scelta!
Infine, potresti darci un indizio sui piani futuri di Nibbling?

Stiamo lavorando a una collezione dedicata alla pappa e le idee che stiamo sviluppando sono davvero uniche rispetto al resto del mercato.

Se dovessi scegliere il tuo prodotto preferito nella tua collezione, quale sarebbe?

Amo particolarmente la collezione Jetset dei reggiciuccio gommosi.
Trovo che riassuma il brand perfettamente: giocoso, utile, unico e aiuta i genitori a viaggiare più serenamente con i bambini piccoli.

 

 
 
 
SCOPRI NIBBLING: