Sacco 100 gr Igloo Mini Ovetto e Navicella - Sabbia - TOG. 2 - Leggero e Perfetto per le Mezze Stagioni!
Il sacco primaverile Igloo Mini di Bamboom è un sacco termico per la primavera, ideale per tenere al riparo il tuo piccolo, durante le passeggiate all'aria apaerta e perfetto per le mezze stagioni, realizzato in morbido bambù naturale e poliestere riciclato, è resistente alla pioggia e al vento, il suo grado di calore TOG è 2! Ideale per ovetto e carrozzina, è il mix perfetto tra ecologia e stile! Tessuti e accessori naturali o riciclati, packaging volto alla sostenibilità. Scegliere Bamboom è sinonimo di qualità, sicurezza e animo green!
Caratteristiche prodotto:
- Sacco Igloo Mini - per ovetto o carrozzina
- Colore: Sabbia
- Composizione: Interno in fresco e morbido Jersey di bambù naturale, parte esterna realizzata in PET ricilato, resistente alla pioggia e al vento
- Misure: 50x80cm
- Peso: 100 gr
- TOG (Grado di calore mantenuto): 2
- Leggero e perfetto per le mezze stagioni
- Colori e nuove fantasie eleganti e versatili, facilmente abbinabili!
- Asole per il passaggio delle cinture dell’ovetto
- Cappuccio restringibile per tenere al riparo la testa del bimbo
- Cura: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Le fibre naturali di bambù si potrebbero restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone, si consiglia quindi di scuotere accuratamente il capo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non usare asciugatrice.
Perché ci piace:
- Bamboom è un mix favoloso: creatività olandese, design e manifattura italiani e attenzione per l’ambiente! Prodotti alla moda e che offrono comfort e praticitàper la vita di tutti i giorni di bambini e genitori
- I prodotti Bamboom hanno come protagonista principale la fibra di Bambù, un tessuto ecologico, biodegradabile, traspirante, soffice e delicato anche sulle pelli più sensibili.
- Bamboom è anche green! Tessuti e accessori naturali o riciclati, prediligendo l’utilizzo di materie prime locali. Packaging sostenibile, volto a ridurre lo spreco di acqua, elettricità e rifiuti per minimizzare le emissioni di CO2.