PETIT OH!
"Siamo convinti che ci sia un solo modo di fare le cose e cioè farle nel modo GIUSTO"
I capi Petit Oh! sono arrivati al mondo da più di 15 anni. Non vengono da Parigi e non sono portati dalla cicogna, ma possiamo garantire che ognuno di loro è stato realizzato con amore, assicurando buone condizioni di lavoro e salari equi. Petit Oh! nasce a Barcellona dal desiderio di unire qualità e comfort del bambino in un unico capo. Tutte le collezioni di Petit Oh! sono disegnate a Barcellona dal nostro team, e vengono poi inviate ai vari laboratori che sono incaricati di realizzare i nostri sogni. I capi Petit Oh sono rinomati per la qualità del loro cotone, il cotone Pima. Originario della zona costiera del Perù, questo cotone si distingue per essere estremamente morbido e di lunga durata. Il nostro fornitore più importante ha sede a Lima, Perù, da dove proviene la maggior parte della nostra produzione, proprio come il fondatore di Petit Oh.
Ogni visita alle fabbriche nostri fornitori ci rende orgogliosi e convinti della nostra scelta. Un'azienda familiare che è cresciuta in modo sostenibile, mantenendo i propri valori fondamentali e attenta al benessere dei propri dipendenti. D'altra parte, una piccola parte della nostra collezione, quella in maglia, è prodotta a Igualada, vicino a Barcellona. Anche in questo caso si tratta di una piccola azienda familiare con la quale abbiamo lavorato sin dall'inizio. I bottoni provengono dalla merceria locale, proprio come le etichette ... e potremmo andare avanti all'infinito con ogni dettaglio.
Viviamo questa meravigliosa avventura da molti anni ormai, ci sono stati molti cambiamenti, ma sempre siamo convinti che ci sia un solo modo di fare le cose e cioè farle nel modo GIUSTO. Dall'inizio alla fine. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere la nostra storia, per averci permesso di essere sinceri e, soprattutto, grazie per aver fatto affidamento su Petit Oh! per vestire i tuoi piccoli.