Set di 2 Bavaglini Carta di Zucchero/Carbone in Silicone Catchie Bibs - Senza BPA!
Stanca di bavaglini che rimangono macchiati nonostante ripetuti lavaggi ad alte temperature? Scegli la praticità dei Bavaglini in Silicone Catchie Bibs del marchio australiano We Might Be Tiny. Realizzati in silicone naturale del tutto privo di sostanze chimiche nocive, questi coloratissimi bavaglini decorati con la silhouette di un gatto, un orso e un coniglietto sono un'impenetrabile barriera che protegge i vestitini del bebè da macchie di cibo e liquidi, e per una maggiore protezione hanno anche un'ampia tasca raccogli-perdite. Si lavano facilmente in lavastoviglie e ad ogni lavaggio tornano puliti come nuovi e perfettamente igienizzati. Regolabili con una chiusura a incastro dietro il collo, sono bavaglini che puoi usare a lungo, adatti per bimbi da 6 mesi a tre anni.
Perché ci piace:
- Un bavaglino a prova di bimbi dalla vivacità esplosiva! Lo sporco non passa
- Si lava facilmente in lavastoviglie
- Materiali resistentissimi e chiusura regolabile: lo usi per anni e risparmi soldi
- We Might Be Tiny è un marchio australiano fondato nel 2015 dalla designer Eleanor Cullen che produce oggetti funzionali dal design minimal, pratici e bellissimi, pensati per rendere più semplice la vita dei genitori.
- Fredrik & Goldie sono i giovanissimi ma esigenti tester dei prodotti We Might Be Tiny
- Le tovagliette, le tazze, i bavaglini e gli altri fantastici prodotti della collezione We Might Be Tiny sono realizzati in silicone alimentare, un materiale che resiste a temperature molto basse e molto alte, dura a lungo ed è privo di sostanze chimiche nocive.
- Set di 2 bavaglini
- Colore: 1 blu carta di zucchero, 1 carbone
- Dimensioni: 32 x 23 cm
- Peso: 92 gr
- Materiale: silicone alimentare non tossico, certificato da un ente indipendente, conforme agli standard europei ed approvato da FDA e LFGB
- Senza BPA
- Lavabile in lavastoviglie
- Antiscivolo
- Taglia regolabile con chiusura a incastro dietro il collo
- Ampia tasca raccogli-perdite
- Progettato in Australia
Viva la pappa (con o senza pomodoro)! Sono in arrivo dall'Australia i magnifici piattini, tazze, tovagliette e bavaglini di We Might Be Tiny. Piccolo d'età ma grande nelle ambizioni, in pochi anni il marchio fondato nel 2015 dalla designer Eleanor Cullen e dal marito Richard ha conquistato le mamme di tutto il mondo con prodotti coloratissimi e simpatici dal design minimalista, resistenti e funzionali, pensati per avere più usi e crescere insieme al tuo bambino. Sono tutti realizzati in silicone alimentare, l'unico materiale che resiste a basse e alte temperature, è praticamente industruttibile e, cosa più importante, è 100% sicuro da usare con alimenti. Niente BPA, BPS, PVC e ftalati! Sicuri e bellissimi, i prodotti We Might Be Tiny conquisteranno anche te.