Contenitore Coniglio Blu Carta di Zucchero Snackie 2 in 1 Porta Pranzo e Piatto - Senza BPA!
A spasso, in forno, nel microonde, in freezer, in lavastoviglie: va dappertutto il praticissimo contenitore per alimenti Snackie Coniglio 2 in 1 firmato We Might Be Tiny. Realizzato in silicone alimentare, senza BPA, BPS, PVC e ftalati e dunque totalmente sicuro, è un contenitore dalla doppia funzione: chiuso è un porta pranzo, mentre se lo apri puoi usare ciascuna delle due parti come un piatto o una ciotola. Dalla simpatica forma di animaletto e disponibile in meravigliosi colori pastello, è il contenitore ideale per consumare una merenda sana a casa, a scuola, al parco, al mare o in tutte le avventure all'aperto del tuo cucciolo; dotato di chiusura ermetica e cinturino protettivo per una protezione extra per non far fuoriuscire cibo o liquidi, può essere messo in tutta tranquillità nello zainetto o in borsa. È perfetto anche per scaldare al volo un pasto o congelarlo. Quando la pappa è finita si mette in lavastoviglie: lavato e igienizzato senza fatica, pronto per essere usato di nuovo!
Perché ci piace:
- Contenitore versatile dai più usi: porta pranzo, piatto e scodella, contenitore per freezer, stampino per biscotti...
- Puoi metterlo in forno, microonde, freezer, lavastoviglie
- Non si rompe
- Igienico
- Splendida tinta unita e una graziosa forma ad animaletto: il tuo cucciolo lo adorerà!
- We Might Be Tiny è un marchio australiano fondato nel 2015 dalla designer Eleanor Cullen che produce oggetti funzionali dal design minimal, pratici e bellissimi, pensati per rendere più semplice la vita dei genitori.
- Fredrik & Goldie sono i giovanissimi ma esigenti tester dei prodotti We Might Be Tiny
- Le tovagliette, le tazze, i bavaglini e gli altri fantastici prodotti della collezione We Might Be Tiny sono realizzati in silicone alimentare, un materiale che resiste a temperature molto basse e molto alte, dura a lungo ed è privo di sostanze chimiche nocive.
- Design: coniglietto
- Colore: blu carta di zucchero
- Dimensioni: 15,8 x 11,5 x 4,8 cm
-
Peso: 284 grammi circa
- Materiale: silicone alimentare non tossico, certificato da un ente indipendente, conforme agli standard europei ed approvato da FDA e LFGB
- Senza BPA
- Può essere messo in forno, nel microonde e nel freezer. Resiste a temperature tra i -40°C e i 230°C
- Lavabile in lavastoviglie
- Antiscivolo
- Progettato in Australia
- Vincitore del premio oro al Junior Design Awards 2018 di Junior Magazine UK e finalista agli Eco Excellence Awards 2018.
Viva la pappa (con o senza pomodoro)! Sono in arrivo dall'Australia i magnifici piattini, tazze, tovagliette e bavaglini di We Might Be Tiny. Piccolo d'età ma grande nelle ambizioni, in pochi anni il marchio fondato nel 2015 dalla designer Eleanor Cullen e dal marito Richard ha conquistato le mamme di tutto il mondo con prodotti coloratissimi e simpatici dal design minimalista, resistenti e funzionali, pensati per avere più usi e crescere insieme al tuo bambino. Sono tutti realizzati in silicone alimentare, l'unico materiale che resiste a basse e alte temperature, è praticamente industruttibile e, cosa più importante, è 100% sicuro da usare con alimenti. Niente BPA, BPS, PVC e ftalati! Sicuri e bellissimi, i prodotti We Might Be Tiny conquisteranno anche te.