Cannucce "Usa e Riusa", Verde/Blu - Set di 5 + scovolino per pulirle!
Un party senza cannucce sarebbe triste... ma anche gettare cannucce usate una sola volta è triste. Bando alla tristezza con le coloratissime Cannucce Usa e Riusa in Silicone Alimentare del marchio australiano We Might Be Tiny! Sono gli accessori ideali per un party allegro e tutto ecologico: finita la festa non butti le cannucce ma le lavi comodamente in lavastoviglie. Il set da 5 comprende anche un pratico scovolino in acciaio inossidabile per pulirle in profondità. Pensate per i bimbi, queste cannucce pieghevoli sono ricche di dettagli per aiutare i più piccoli: sono flessibili e morbide quindi niente rischio di farsi male urtando i dentini e le labbra, hanno una punta ad angolo per bere con facilità fino all'ultima goccia; la larghezza è leggermente superiore a quella di una normale cannuccia per permettere di far passare anche piccoli pezzi di frutta o di ghiaccio. Così belle, mamma e papà non resisteranno alla tentazione di usarle per i loro cocktail!
Perché ci piace:
- Perfette da usare tutti i giorni per acqua, succhi di frutta, latte, aggiungono colore e praticità nei momenti di festa.
- Queste cannucce riutilizzabili sono un valido aiuto per ridurre i rifiuti in plastica, principale causa di inquinamento di mari e oceani.
- Si lavano facilmente in lavastoviglie
- Non si rompono
- Igieniche e sicure
- We Might Be Tiny è un marchio australiano fondato nel 2015 dalla designer Eleanor Cullen che produce oggetti funzionali dal design minimal, pratici e bellissimi, pensati per rendere più semplice la vita dei genitori.
- Fredrik & Goldie sono i giovanissimi ma esigenti tester dei prodotti We Might Be Tiny
- Le tovagliette, le tazze, i bavaglini e gli altri fantastici prodotti della collezione We Might Be Tiny sono realizzati in silicone alimentare, un materiale che resiste a temperature molto basse e molto alte, dura a lungo ed è privo di sostanze chimiche nocive.
- Il set comprende: 5 cannucce in colori assortiti, 1 scovolino in acciaio inossidabile
- Colore: colori assortiti in toni blu/verde
- Dimensioni: 11,2 x 22,5 cm
- Materiale: silicone alimentare non tossico, certificato da un ente indipendente, conforme agli standard europei ed approvato da FDA e LFGB
- Senza BPA
- Punta inferiore ad angolo per bere fino all'ultima goccia
- Ampia larghezza per permettere il passaggio di pezzettini di frutta
- Morbide e flessibili
- Lavabili in lavastoviglie
- Resiste a temperature tra i -40°C e i 230°C
- Progettato in Australia
Viva la pappa (con o senza pomodoro)! Sono in arrivo dall'Australia i magnifici piattini, tazze, tovagliette e bavaglini di We Might Be Tiny. Piccolo d'età ma grande nelle ambizioni, in pochi anni il marchio fondato nel 2015 dalla designer Eleanor Cullen e dal marito Richard ha conquistato le mamme di tutto il mondo con prodotti coloratissimi e simpatici dal design minimalista, resistenti e funzionali, pensati per avere più usi e crescere insieme al tuo bambino. Sono tutti realizzati in silicone alimentare, l'unico materiale che resiste a basse e alte temperature, è praticamente industruttibile e, cosa più importante, è 100% sicuro da usare con alimenti. Niente BPA, BPS, PVC e ftalati! Sicuri e bellissimi, i prodotti We Might Be Tiny conquisteranno anche te.




