MARCHI DAL CUORE GREEN: A LITTLE LOVELY COMPANY

Le scelte sostenibili di A Little Lovely Company

planting together

Per tutto il 2024 ogni mese sceglieremo un marchio "dal cuore green", e devolveremo l'1% del ricavato delle vendite di quel brand per la nostra campagna di riforestazione Planting Together, attraverso cui piantiamo alberi in Guatemala e compensiamo la CO2.

Il marchio di Agosto 2024 è A Little Lovely Company!

 

A Little Lovely Company in tre parole: dolcezza, evoluzione e praticità.

 

Perché amiamo A Little Lovely Company:

A Little Lovely Company nasce nel 2014 dalla passione di Judith de Ruijter e Nikki Hateley (mamme di 7 bambini in totale) per l’home and decor.

La loro idea viene dalla voglia di trasformare la casa e le normali decorazioni per bambini in oggetti unici, con un tocco personale e creativo. Ogni prodotto nasce infatti per divertire e far sorridere le persone, creando un’aura di felicità tutt’attorno che si trasmetta a chiunqua ne venga in contatto.

Da questa filosofia nasce un marchio unico che si impegna a disegnare e produrre oggetti divertenti e accessibili - ad effetto WOW! - rendendo la vita di tutti i giorni un po' più bella e spensierata.

Scoprilo insieme a noi!

 

 

 

1.

Perché produce prodotti di qualità e riutilizzabili - come le coloratissime borracce e i contenitori porta pranzo - che permettono di evitare sprechi e tutelare l'ambiente, insegnando l'importanza della sostenibilità.

 

Scopri A Little Lovely Company >
 

 

2.

Perché tutte le sue creazioni sono delicate, simpatiche e adorabili: colori vivaci e fantasie divertenti li rendono perfetti per i gusti di ogni bambino e ogni genitore.

 

 

3.

Perché i suoi prodotti accompagnano la crescita del bambino, seguendo le varie fasi dello sviluppo e accompagnandolo in base alle sue capacità e ai suoi interessi.

 

 

4.

Perché i suoi prodotti stimolano l'immaginazione e la curiosità, unendo il divertimento all'apprendimento.

 

 

5.

Perché A Little Lovely Company è pensato per rendere la vita quotidiana in famiglia più spensierata e colorata!

 

Chi è A Little Lovely Company?

A Little Lovely Company nasce nel 2014 dalla passione di Judith de Ruijter e Nikki Hateley (mamme di 7 bambini in totale) per l’home and decor. Colori, allegre fantasie, praticità e gioia sono gli aspetti chiave di ogni prodotto A Little Lovely Company, creato con amore per ogni famiglia.

Dalle luci ai giochi da bagno, passando per i porta pranzo, borracce, zainetti e giochi per neonati, A Little Lovely Company riesce a mettere in ogni prodotto tenerezza e allegria, in un connubio unico e inconfondibile, adatto ad ogni bambino e, perché no, anche ai più grandi dal cuore tenero!

 

 

Dicono di noi: Liewood

 

Gallery di Liewood

 

Scopri tutto ▸