Palestrina Bimbo in Legno con Set Giochi Inclusi
Un bell'oggetto e il perfetto complemento per ogni camera da letto o soggiorno, ecco la bellissima palestrina del marchio Plan Toys. Con il suo curatissimo design e i colori tenui, è una moderna reinvenzione dei giocattoli in legno di una volta che aggiunge un tocco di dolcezza alla cameretta del bambino.
Mantieni in esercizio il tuo piccolo, con questa stupenda palestrina che include 2 giochi sospesi che aiutano a stimolare la curiosità dei bimbi! Il razzo e il pianeta ammalieranno il piccolo che vorrà afferrarli, mentre li vede ciondolare! E, quando il bimbo cresce, potrai staccarli per ulteriori giochi!
Questa palestrina è dotata di 4 gambe per assicurare stabilità e ottimizzare la sicurezza del piccolo; il bellissimo set giochi incluso gli dà un sapore classico e vivace, risultando una perfetta distrazione per il bambino!
Come tutti i giochi Plantoys, anche questo giocattolo è fatto in legno derivato da un sottoprodotto dell’albero(more...)
- Il set comprende: struttura + 2 giochi
- Età: fin dalla nascita
- Dimensioni: 47,5 x 47,5 x 56 cm
- Materiale: legno massello dell’albero della gomma. Tutti i giocattoli di questo marchio sono realizzati con sottoprodotti dell’albero della gomma, materiali derivati dagli scarti di produzione di altre industrie e ai quali si dà nuova vita ed utilità contribuendo all’ecosostenibilità di questi giocattoli. Il legno è inoltre un materiala biodegradabile.
- Colori: colori a base d’acqua e pigmenti organici di origine vegetale e dunque ecosostenibili e sicuri per le persone e l’ambiente. Senza piombo o metalli pesanti.
- Produzione 100% sostenibile
- Collanti privi di formaldeide
- Imballaggi riciclati
- Conforme alle normative di sicurezza statunitensi (ASTM) ed europee (EN71)
- ISO 9001 e ISO 14001: certificati di prodotti di alta qualità e di produzione ecosostenibile
- Fatto in Thailandia nel rispetto dell'ambiente e del lavoratore. PlanToys si impegna nello sviluppo di programmi di lavoro che migliorino il livello di vita delle popolazioni locali, dando inoltre l'opportunità a persone con disabilità di lavorare nella loro azienda.