Set Gioco Arnesi - 30x17x4 cm - Fair Trade - 100% Cotone
Il Set Gioco Arnesi del marchio Pebble, fatto a mano in crochet di cotone, piacerà tantissimo ai vostri piccoli muratori! Comprende una sega, un martello e un cacciavite - tutti realizzati in crochet - nonché una dolcissima cintura porta attrezzi! E quando il gioco è finito si potranno riporre tutti i pezzi nel loro sacchetto di stoffa abbinato.
Perfetto per giocare tra amici anche tra bambini piccoli perchè infrangibile, morbido e resistente (può cadere, essere strapazzato e anche morso in tutta sicurezza). Ideale per incoraggiare i bambini a relazionarsi con gli altri e a creare i primi giochi di fantasia.
Questo set è interamente fatto a mano da donne in Bangladesh in conformità con criteri di commercio equo e solidale (fair-trade).
- Età: dalla nascita
- Dimensioni: 30 x 17 x 4 cm circa (le dimensioni possono variare poiché i prodotti sono fatti a mano)
- Colore: vari
- Composizione: esterno 100% Cotone; interno poliestere
- Lavabile in lavatrice a 40°
- Il set comprende: 1 sega, 1 martello, 1 cacciavite (tutti in crochet di cotone), 1 cintura per attrezzi, un sacchetto di stoffa
- I giocattoli Pebble sono tutti fatti a mano in Bangladesh dando impiego a più di 5,000 donneche vengono pagate in modo equo, hanno un lavoro sicuro salubre e possono lavorare in modo flessibile e vicino alle loro famiglie
Adorabili animali e altre creature piene di personalità oppure appetitose verdure e deliziosi cupcakes animano l’universo di Pebble, il marchio che produce coloratissimi giocattoli e sonagli in crochet di cotone fair-trade. Tutti i prodotti Pebble sono fatti a mano con grande cura e attenzione da gruppi di donne in comunità rurali in Bangladesh che vengono remunerate in modo equo e hanno un lavoro flessibile e che non le costringe ad allontanarsi dalle loro famiglie. Pebble ha recentemente aggiunto una collezione di sonagli, scarpine per neonati e accessori in cotone Bio.
Siamo fieri di essere il distributore di Pebble per l'Italia!
SCOPRI CHI CREA I PRODOTTI PEBBLE...