Gatto della Strega Realizzato a Mano, Legno Sostenibile - 5,5 cm (H)
Lascia volare la fantasia dei bambini con questo meraviglioso gatto della strega firmato Ostheimer! Il suo colore scuro ed i dettagli lo rendono davvero speciale! Conserva tutte le naturali qualità del legno ed è perciò il gioco creativo perfetto per permettere ai più piccoli di avvicinarsi al mondo di fantasia coinvolgendo tutti i loro sensi. Usalo per creare storie creative!
L'immaginazione dei più piccoli è fondamentale nel loro sviluppo, nello sperimentare la bellezza dell'infanzia ed acquisire abilità importanti che si riveleranno utili nelle sfide di tutti i giorni!
Ostheimer è un'azienda tedesca che, per oltre 70 anni, ha realizzato splendide figure a mano! Il risultato sono meravigliose immagini del nostro mondo: la natura, gli esseri umani e gli animali. Tutte forme in legno di alta qualità che si focalizzano sui bambini e sul gioco.
Perché i bambini hanno bisogno di questo tipo di figure per crescere in modo sano nel nostro mondo!
Perché ci piace:
- Ogni prodotto è un pezzo unico realizzato individualmente con cura
- I prodotti conservano le naturali qualità del legno permettendo ai più piccoli di sperimentare la purezza della natura con tutti i loro sensi
- Ostheimer crede che solo attraverso un profondo senso di responsabilità sia possibile creare buoni prodotti di alta qualità per bambini
- Tutte le figure sono realizzate a mano in Germania da un team di persone con e senza disabilità capaci insieme, di trasformare un pezzo di legno, in un giocattolo speciale.
- Dal 2001 l'azienda supporta numerose iniziative e progetti per il benessere della comunità
- Gatto della strega
- Dimensioni: 5,6 cm (H)
- Età: dai 3 anni in su
- Materiale: legname derivato da gestione forestale locale sostenibile
- Tutti i materiali utilizzati nei prodotti sono certificati, garantendone qualità e sicurezza
- Dipinto con colori scelti attentamente ed olii bio per conservare le naturali qualità del legno
- Adatto alle piccole mani dei bambini
- Realizzato a mano in Germania
- Attenzione: il legno si può rompere se sottoposto ad una forza eccessiva



