Gioco da Tavolo Il Gioco delle Coccinelle - Impara a contare abbinando i puntini!
I bambini impareranno a contare abbinando i puntini con “Il Gioco delle Coccinelle” di Orchard Toy! I giocatori devono lanciare il dado, abbinare i puntini sul dado a quelli della tessera corrispondente, per poi girarla e contare le coccinelle nascoste! Il giocatore con il maggior numero di coccinelle alla fine del gioco è il vincitore. “Il gioco delle coccinelle” è un gioco di anticipazione, in cui i giocatori aspettano con entusiasmo di vedere quante coccinelle gireranno – potrebbero essere tre…o zero?! Oltre ad abbinare il numero sul dado al numero sulle carte, i giocatori acquisiranno abilità matematiche aggiuntive dal contare tutte le loro coccinelle alla fine. Pronti ad imparare giocando?
Caratteristiche prodotto:
- Gioco da tavolo “Il Gioco delle Coccinelle”
- Età: dai 3 anni in sù
- Numero di partecipanti: 2-4
- Include: 24 tessere – da un lato con i puntini da contare e dall’altro con le coccinelle nascoste, 1 dado, 1 foglio di istruzioni
Perché ci piace:
- Da oltre 50 anni Orchard Toys spedisce in oltre 50 paesi e ed è riconosciuto come uno dei principali produttori di giochi educativi e puzzlesia nel Regno Unito che nel mondo.
- Realizzano prodotti di ottima qualità, in grado di resistere all’usura delle mani dei più piccoli e da poter tramandare a figli e nipoti!
- Tutti i loro giochi hanno molti benefici educativi: favoriscono la capacità di osservazione e di interazione sociale, stimolano l’immaginazione e sviluppano la memoria.
- La loro filosofia è “imparare divertendosi”, ed è per questo motivo che ogni prodotto soddisfa il perfetto equilibrio tra istruzione e divertimento per i più piccoli.
