Palla con Pentagoni, Rosa Antico - Diverte e arreda
Una volta il pallone da calcio era roba da maschi, ma la romanticissima palla firmata Numero 74 farà impazzire tutte le bambine! Ha un motivo a pentagoni, proprio come il classico pallone da calcio, ma è morbida come un orsacchiotto ed ha un delizioso colore rosa antico dal gusto vintage che la rende molto femminile ed originale. Realizzata a mano da esperte artigiane tailandesi a cui vengono garantiti salari e condizioni di lavoro dignitosi, è un prodotto in tessuto naturale, 100% cotone organico, morbidissimo. Finito il gioco, si può stringere e abbracciare come un peluche! Curatissima nei dettagli, è un giocattolo bello da vedere, che aggiunge un tocco di stile alla cameretta dei piccoli. Perfetto come originale idea regalo.
Perché ci piace:
- Un giocattolo classico viene completamente reinventato con gusto moderno
- Giocare a palla non è mai stato così romantico!
- Prodotto artigianale, di grande qualità, realizzato con tessuti naturali
- Creato da una coppia di cugine, una italiana e l’altra francese, Numero 74 è un marchio che si impegna per mantenere vivi i sogni dei bambini con un pizzico di poesia, bellezza e fascino, lasciando che la loro immaginazione scorra liberamente.
- La favolosa gamma di ispirazione etnica firmata Numero 74 combina il design tradizionale con uno stile più contemporaneo.
- Con sede a Ibiza (dove vengono creati i design) e un laboratorio artigianale in Tailandia, la collezione Numero 74 riflette la ricca cultura da cui ha origine.
- Il marchio offre lavoro a circa 200 – 300 donne di diverse comunità, garantendo loro uno stile di vita stabile e sicuro, che gli permetta di prendere parte alla vita di comunità del villaggio e ai loro bambini di poter frequentare la scuola.
- Età: dai 3 anni in sù
- Colore: rosa antico, codice #S007
- Composizione: 100% cotone organico, imbottitura 100% poliestere
- Dimensioni: diametro 15,5 cm
- Realizzata a mano
- Conforme con gli standard di sicurezza UE + AU & US
Tutto ebbe inizio quando Poupy Sfez (francese con la passione per il viaggio nel sangue) partì per un viaggio in Tailandia alla ricerca di nuove idee e culture. Dopo essersi innamorata di quella terra, decise insieme alla cugina italiana Nancy di mettere assieme la loro creatività con le capacità e la passione locali per creare un progetto nuovo: fu così che nacque Numero 74. La stupenda collezione si sviluppa tra design tradizionale e contemporaneo. Tutti i pezzi sono realizzati a mano da comunità di donne al lavoro tra le montagne della Tailandia del Nord. Creato con passione e amore, ogni prodotto è realizzato in modo estremamente abile e attento fino al minimo dettaglio: regali meravigliosi che piaceranno a tutta la famiglia!
NUMERO 74 PER FASHION REVOLUTION...




