Bilibo Viola - Gioco Innovativo, Versatile e Multipremiato (senza BPA, ftalati, lattice)
Bilibo è un giocattolo versatile e multifunzionale che incoraggia il gioco creativo e simbolico e lascia libero spazio all’immaginazione fuori e dentro casa. Non a caso, infatti, è vincitore di numerosi premi di settore per innovazione, originalità e un iconico design a forma di conchiglia dalle varianti di colore luminose e accattivanti. Un accessorio che piace tanto a bambini e bambine, ideale per trasportare la sabbia (o la neve in inverno), per dondolarsi, per scivolare e anche per travestirsi, utilizzandolo come casco …. Le possibilità di gioco sono davvero infinite! Disponibile anche nei colori Rosso, Giallo, Verde, Arancione, Blu, Rosa e Azzurro tutti da collezionare e perfetti per avere un gioco sempre nuovo e stimolante che sviluppi la creatività di grandi e piccini e faccia bene anche all’ambiente!
Perchè ci piace:
- Bilibo suscita curiosità, stimola l’immaginazione e favorisce in modo giocoso lo sviluppo delle capacità motorie di base migliorando l’equilibrio.
- Il pluripremiato Bilibo (10 Best Active Products Award di Dr. Toy, I.D. Design Distinction Award, Design Preis Schweiz, Toty 2010, Spiel Gut Award ecc.) è ampiamente considerato come uno dei giocattoli più innovativi, versatili e stimolanti presenti sul mercato, oltre ad essere incredibilmente semplice da usare e magicamente accattivante agli occhi dei più piccini.
- In tempi in cui si tende a puntare tutto sul virtuale, Moluk mette a disposizione dei suoi piccoli amici, dei giocattoli assolutamente manuali, capaci di stimolare una reale interazione, la voglia di esplorazione, i sensi e la mente dei nostri bambini semplicemente giocando e divertendosi.
- Materiale: Plastica Atossica e 100% Riciclabile (senza BPA, senza flatali e senza lattice)
- Colore: Viola
- Dimensioni: 39 x 39 x 22cm
- Peso: 750 gr
- Età: a partire da 2 anni
- Durevole e resistente agli urti anche a basse temperature
- Design svizzero
- Modello registrato internazionalmente (in attesa di brevetto)
Moluk è un’azienda di famiglia con sede a Zurigo, Svizzera, che nasce nel 2011 per mano di Alex Hochstrasser, designer e inventore di Bilibo, e sua sorella Doris Hochstrasser. Spinti da una grande passione per il design, l’obiettivo primario è quello di creare prodotti innovativi e sostenibili che non facciano divertire i bambini solo a livello superficiale, ma promuovano una vera e propria interazione. Niente interruttori ON-OFF, batterie o istruzioni troppo complicate, perché i giocattoli MOLUK sono totalmente manuali e si attivano solo attraverso l’immaginazione del bambino. Moluk collabora solo ed esclusivamente con partner di produzione fidati, che condividono gli stessi valori e realizzano prodotti eccellenti, sicuri e che dureranno nel tempo!