Sfilata di Moda a Parigi (da ritagliare, disegnare e colorare!)
Per tutte le piccole aspiranti stiliste ecco un’opportunità unica ed entusiasmante per scoprire e lasciarsi ammaliare dal meraviglioso mondo dell’alta moda parigina. Matite, pennarelli colorati, forbici e tanta creatività per realizzare a tua volta una collezione senza precedenti, degna dei più famosi stilisti francesi. E una volta pronte, fai indossare le tue favolose creazioni a Suzie, la protagonista di questa piccola sfilata, e con il nastro adesivo riposizionabile avrai un cambio d’abito veloce e ad effetto, proprio come hai sempre sognato! Passatempo perfetto per feste di compleanno o pomeriggi tra amici, ma anche un’idea originale per decorare la cameretta utilizzando proprio i tuoi modelli!
Caratteristiche:
Perché ci piace tanto:
- Un gioco divertente e creativo capace di risvegliare nella coscienza di grandi e piccini la consapevolezza e il rispetto per la natura, per il mondo e per il prossimo. Un modo originale e stimolante per scoprire l’evoluzione della moda nel XX secolo attraverso lo sviluppo della creatività e della sensibilità estetica innata nei bambini.
- Stimola la curiosità, l’osservazione, la memoria, la manipolazione e i riflessi.
- Ideato da Myriam Tiberghien, madre di due bambini, che nel 1999 ha dato vita alla marca Mitik con l’obiettivo di creare giochi divertenti che abbiano la capacità di avvicinare i bambini alla natura, dando libero sfogo alla loro immaginazione.
- Fabbricato in Francia dando lavoro a donne e uomini disabili e nel massimo rispetto dell’ambiente.
- Contenuto: 1 negozio boutique, 8 fogli con modelli di abbigliamento e motivi da riprodurre, 1 foglio con istruzioni passo passo, 1 bambola in cartone Suzie + base, 1 rotolo di nastro riposizionabile.
- Età: consigliato dai 8 anni (ma divertente anche per bambini un po’ più piccoli con un po’ di aiuto)
- Dimensioni confezione: 30 x 25 x 0,8 cm
- Dimensioni: bambola Suzie 26cm; altezza boutique 30cm; boutique aperta: 98cm
- Peso: 295 gr
- Illustrazioni: a cura di Sylvie Blondeau