Topo da Escursione - Fratello Maggiore - con Sacco a Pelo - Altezza 12 cm
entro 1 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento
Nel magico mondo del marchio danese Maileg è tempo di escursioni all’aria aperta! Questo topolino trascorrerà giornate nella natura selvaggia con il suo sacco a pelo richiudibile, il maglione lavorato a maglia, i pantaloni morbidi e il suo cappello. I personaggi di Maileg sono tutti fatti con amore e con materiali naturali come lino e cotone, hanno un desing unico: vintage e moderno allo stesso tempo. Sono collezionabili perché tutti diversi – sono di diverse misure e hanno più ruoli all’interno dell’universo che abitano – e con tantissimi accessori che danno il via a un immaginario unico ricco di stimoli e ispirazione per grandi e piccini. Il marchio si ispira ai 10 principi della UN Global Compact come linea guida, relativamente a: Diritti Umani, Lavoro, Ambiente ed Anti-Corruzione.
Caratteristiche Prodotto:
- Topo da Escursione - Fratello Maggiore con Sacco a Pelo
- Dimensioni: Altezza 12 cm
- Materiale: Cotone
- Colore: Marrone chiaro; sacco a pelo verde, pantaloni arancio e maglioncino a righe celesti
- Età: Da 0 mesi in su
- Cura: Lavare a 30°
- Stimola l'immaginazione dei più piccoli
- Design unico, moderno e nostalgico
- Qualità senza tempo: realizzati con cura e con i più alti standard di qualità, questi giochi possono essere condivisi, adorati e passati di generazione in generazione
- Prodotti atossici: il REACH Directive (EC 1907/2006) valuta l'assenza di sostanze chimiche usate per i prodotti
- Conforme a:standard EU: TSD (Toy Safety Directive 2009/49/EF) ed EN-71; standard US: CPSIA (Consumer Product Safety Improvement Act) e ASTM-F963; e GPSD (Sicurezza Generale dei Prodotti)
Perché ci piace:
- Aiuta i bambini ad esplorare il mondo dell'immaginario
- Maileg crede fortemente che occorra proteggere l'ambiente: utilizza solo cartoni riciclati o certificati FSC per impacchettare i prodotti, riutilizza le confezioni per i suoi rivenditori ed esporta i prodotti via mare per ridurre le emissioni di CO2 del trasporto aereo
- Il brand segue iDieci Principi della UN Global Compact come linea guida, in riferimento a: Diritti umani, Lavoro, Ambiente ed Anti-corruzione
- I test di qualità dei prodotti sono realizzati da laboratori esterni