Cuscino Ball - Eco City - Cotone - Diametro 30x30 cm
Disegnato da Lorena Canals morbido cuscino, delle dimensioni di un pallone da basket, realizzato con toppe in tela di cotone morbido cucite insieme e riempite con morbido polyfill leggero.
Caratteristiche prodotto:
- Cuscino Ball
- Collezione: Eco City
- Colore: Vintage nude, Vintage Blu, Miele, Verde oliva, Caramello con dettagli natural
- Materiale: 97% corda di cotone, 3% altre fibre
- Peso: 1 kg circa
- Dimensioni: Diametro 30 x 30 cm
- Privo di sostanze chimiche e coloranti inquinanti
- Soggetto a rigorosi controlli di qualità. Certificato ISO 9001, ISO 45001, ISO 18001
- Cura: Lavare separatamente a 30 gradi massimo.
Utilizzare un ciclo delicato e un detersivo delicato senza candeggina.
Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Non lasciare il cuscino bagnato all'interno della lavatrice.
Evitare l'esposizione continua al sole. - Fatto a mano in India – marchio socialmente responsabile che controlla scrupolosamente tutte le fasi della produzione e non prevede l’impiego di manodopera infantile in nessuna delle attività.
- La lavorazione artigianale fa sì che ogni pezzo sia unico. Sono quindi possibili leggere variazioni di colore e forma.
Perché ci piace:
- La prima azienda ad introdurre il tappeto lavabile sul mercato. Puoi lavarlo tutte le volte che vuoi e resterà sempre come il primo giorno.
- Versatile e di qualità: pratico, gradevole al tatto, fresco d’estate e caldo d’inverno.
- Rispetta tutte le norme in materia di qualità e sicurezza per i bambini.
- Prodotti fabbricati con un procedimento di eccellenza basato sulla selezione di materie prime della migliora qualità e il controllo dello sfruttamento infantile durante tutto il processo di produzione.






