Bavaglino Bandana Reversibile, Planetary - 3 strati di 100% Mussola di Cotone
Tre sofficissimi strati di mussola di cotone e favolosi colori e stampe vivaci: ecco lo splendido bavaglino bandana firmati dal marchio americano Little Unicorn. Ideale per assorbire la saliva durante la dentizione senza rovinare il look e per sfoggiare un look allegro e divertente anche durante le prime pappe!
Questa confezione include un bavaglino bandana reversibile che si allaccia sul retro con un bottoncino a pressione. È realizzato in mussola di puro cotone: delicatissima sulla pelle, naturalmente traspirante e assorbente. Si lava facilmente in lavatrice e diventa sempre più morbido dopo ogni lavaggio.
I motivi di Little Unicorn sono inimitabili e bellissimi: disegnati prima a mano e poi trasposti su tessuto per un effetto 'acquerello' davvero unico.
Perché ci piace:
- Stampe originali e inimitabili disegnate a mano e poi trasposte su tessuto. Altissima qualità: come non innamorarsi di Little Unicorn!
- Little Unicorn è il marchio americano che unisce qualità e stile contemporaneo per creare meravigliosi prodotti per il mondo baby ma pensati per genitori che cercano un look elegante e senza tempo.
- I prodotti firmati Little Unicorn sono realizzati con materie prime della migliore qualità, come cotone bio, mussola e fibra di bambù: la pelle ultra-sensibile del tuo bebè sarà sempre protetta e sicura!
- Little Unicorn porta sul mercato prodotti bellissimi e di qualità ad un prezzo decisamente accessibile. Ottimi anche per idee regalo speciali!
- Disegno: Planetary
- Include 1 bavaglino bandana reversibile
- Composizione: 3 strati di mussola di cotone 100% alta qualità
- Dimensioni: 32 x 22 cm
- Chiusura con bottoncini a pressione
- Morbidissima e delicata sulla pelle, 100% naturale
- Naturalmente traspirante e assorbente
- La mussola di cotone diventa sempre più soffice dopo ogni lavaggio
- Cura: lavabile in lavatrice, usare l’asciugatrice a basse temperature, non stirare
- Disegno originale fatto a mano e poi trasposto su stoffa
- Disegnato in USA e realizzato in Cina



