Like Miljian
SE DUE CHE COME NOI
Intervista con l'autrice Miki Miljian Savoldelli
Micaela e Julien, e i loro piccoli Teo, Lia e Milo, meglio conosciuti su Instagram come la famiglia Likemiljian ci hanno fatto viaggiare, e continuano a farlo, facendoci vivere le loro bellissime avventure e facendoci emozionare attraverso i loro racconti, sorrisi e incantevoli foto.
Per tre interi anni hanno condiviso con noi il loro entusiasmante viaggio in giro per il mondo e adesso ci rendendono pertecipi della loro pazzesca vita a Bali e dei loro nuovi progetti.
Micaela scrive da anni anche per il Magazine di Family Nation e ci racconta tante curiosità e storie avvincenti della loro vita in Famiglia donando ispirazione alle migliaia di famiglie che ci seguono.
CASA BALI VIVERE IN INDONESIA
Cercavamo un posto in cui i nostri figli potessero correre scalzi e sentirsi liberi.
LA MATERNITÀ NEL MONDO
Lo sapevate che... Sull’isola di Bali, in Indonesia, i piedi di un neonato non possono toccare terra per i primi tre mesi di vita.
La loro energia positiva e il loro spirito di avventura ci fanno sognare a occhi aperti e soprattutto ci trasmettono l’idea che tutto è possibile, anche con dei bimbi.
E che anzi, con loro tutto é ancora più meraviglioso!
Sandali >
Occhiali da Sole >
Abbigliamento Estivo >
Costumi >
I loro contenuti, le immagini e i video, hanno uno stile veramente unico dato dalla fusione delle loro menti artistiche che sono capaci di trarre solo il bello da ciò che li circonda, ma la più grande fonte d'ispirazione sono di sicuro i loro bambini e la vita in Familgia
Oltre ad ispirarci e a farci emozionare e scoprire posti meravigliosi, Miki, Juilien e i loro tre piccoli ci insegnano 2 cose molto importanti: la famiglia è ciò che davvero conta, non focalizzarsi solo su se stessi ma sul tempo trascorso insieme, i momenti con i figli, l’amore della coppia.
La più grande esperienza di vita è insieme!
Viaggiare con i piccoli e anche con il pancione si può: anzi è meraviglioso andare alla scoperta del mondo con i bambini e scoprire posti nuovi guardandoli anche attraverso i loro occhi.