Seduta Traspirante per Passeggini Joolz - Verde
La seduta traspirante firmata Joolz è l’accessorio ideale che consente al tuo bambino di stare comodo, è super morbido e confortevole, rende ogni passeggiata un’esperienza rilassante e gioiosa. Il materiale traspirante regola la temperatura, assorbe l'umidità e grazie alla rete la ventilazione, è perfetto anche per le giornate estive.
Inoltre protegge il passeggino dalle bibite che si rovesciano e dalle briciole degli spuntini. Si attacca e si stacca con facilità ed è lavabile in lavatrice. La seduta traspirante è disponibile in vari eleganti colori, aggiungi un tocco di colore al tuo passeggino Joolz, per un passeggino bello tutto l’anno.
Caratteristiche prodotto:
- Seduta Traspirante
- Colore: Verde
- Dimensioni: 75 cm x 38 cm
- Compatibile con tutti i passeggini Joolz
- Tessuto traspirante
- Imbottitura super morbida
- Rende la seduta più confortevole per il bebè
- Protegge il tessuto del passeggino da macchie e briciole
- Lavabile in lavatrice a 30°C
Perché ci piace:
- Per il design innovativo e iperfunzionale
- Per il materiale traspirante che regola la temperaura
- Per l'elevato comfort del bambino
- Joolz è un'azienda giovane con idee innovative che mirano a ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il packaging riutilizzabile fa si che si possano creare prodotti belli e pratici, da una sedia ad una cornice per foto. Non buttare via il packaging e trasformalo in qualcosa di positivo!
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.




