Parapioggia per Culla Joolz Aer+
dalla data di ricezione del pagamento
Pioggia, vento, neve, con il parapioggia dedicato alla culla Joolz Aer+ le vostre uscite fuori casa saranno protette e completamente asciutte! Realizzato in materiale trasparente, si adatta perfettamente alle forme della culla del tuo Joolz Aer+.
Caratteristiche prodotto:
- Parapioggia per culla
- Compatibile con: Joolz Aer+
- Protegge il tuo piccolo dagli eventi atmosferici
- Si adatta alla perfezione
- Ottima ventilazione grazie alla finestra di apertura
- Contatto costante con il tuo piccolo
Perché ci piace:
- Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e accessori correlati, vari modelli che uniscono design contemporaneo, materiali e tecnologie innovative ed estrema comoditàper il bebè, a prova di famiglia in giro per la città o alla scoperta del mondo! Un'azienda giovane con idee innovative che mirano a ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il packaging riutilizzabile fa si che si possano creare prodotti belli e pratici, da una sedia ad una cornice per foto. Non buttare via il packaging e trasformalo in qualcosa di positivo!
- Il progetto Joolz Birth Forest festeggia il grande miracolo chiamato vita, Joolz omaggia il tuo piccolo piantando un albero nella foresta di Joolz in Colombia, combattendo così la deforestazione ed il problema del cambiamento climatico. Più di centomila alberi piantati!
- Joolz porta avanti un altro interessante progetto di sostenibilità: il riciclo di bottiglie PET per realizzare alcuni colori dei tessuti dei suoi passeggini. Più di 2.5 milioni di bottiglie di plastica riciclate! Riciclo, riuso, nuova vita, ambiente migliore per le generazioni future.
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.