Joolz







NOVITÀ
MODA BIMBI
CAMERETTA
Tutto Cameretta
Sdraiette
Swaddles e Mussole
Torri Montessoriane
Novità Inglesina
Novità Inglesina
Novità Montessori Family Nation
Novità Montessori
TUTTO ARREDAMENTO CAMERETTA
A SPASSO
GIOCHI
Tutto Giochi
Contenitori Porta Giochi
Cucine Giocattolo
Giochi Sensoriali
Giochi per Età
PAPPA
IGIENE
OFFERTE
REGALI
LISTA NASCITA
SCUOLE
Magazine
MARCHI
Per le Scuole
Chi siamo
I nostri negozi
Vi stupirà in ogni dettaglio il fantastico Joolz Day Studio Duo che include carrozzina per i primi mesi e passeggino!
Joolz Day Studio Duo sarà il vostro miglior compagno di avventura, contribuendo a creare momenti positivi, sani e pieni di significato grazie al suo Positive Design che assicura al bambino ed ai genitori il massimo comfort, praticità e il minimo stress. Il maniglione unico e regolabile in altezza, rivestito elegantemente in eco pelle color cuoio, permette comodamente al genitore di guidare con una sola mano e in tutta semplicità grazie alla sua perfetta manovrabilità.
La navicella, confortevole e spaziosa, è dotata di un materassino ipoallergenico e traspirante, mentre il passeggino grazie alla sua seduta elevata, ergonomica e reversibile, permette al bambino di essere rivolto verso il genitore o la strada. Le 4 ruote, tutte dotate di sospensioni, permettono il massimo del comfort su qualunque terreno.
Il duo Joolz Day Studio vi conquisterà! Il suo utilizzo va dalla nascita ai 36 mesi, si trasforma e si chiude rapidamente in modo compatto e verticale per occupare il minor spazio possibile.
Perchè ci piace?
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.