Coprimaterasso per navicella Light Joolz Hub
dalla data di ricezione del pagamento
Ideale per la vostra navicella Light del marchio Joolz, questo coprimaterasso si adatta perfettamente al materassino della navicella Joolz Hub. Dotato di fori per permettere il passaggio della cintura di sicurezza.
Delicato e sicuro sulla pelle del bebè, questo coprimaterasso sarà il complemento ideale per la vostra navicella, l'alleato indispensabile per porteggerla da eventuali macchie o rigurgiti!
Perché ci piace:
- Joolz è un'azienda giovane con idee innovative che hanno un occhio di riguardo per ridurre al minimo l'impatto ambientale, lo dimostrano con il loro packaging riutilizzabile per far si che si possano creare prodotti belli e pratici, da una sedia ad una cornice per foto! Non buttare via il packaging e trasformalo in qualcosa di positivo!
- Per il bellissimo progetto Joolz Birth Forest! Per festeggiare il grande miracolo chiamato vita, Joolz omaggia il piccolo piantando un albero nella foresta di Joolz in Colombia chiamandolo con il suo nome, dando cosi un importante contributo per combattere la deforestazione ed il problema del cambiamento climatico. L'albero viene piantato non appena procederete a registrare l'acquisto del vostro Joolz su www.my-joolz.it, e comincierà a crescere insieme al vostro piccolino!
- Età: dalla nascita
- Colore: grigio
- Con fori
- Sfoderabile e lavabile
- Si adatta perfettamente al materasso della navicella light Joolz Hub
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.