Passeggino Pact Pro - Pebble - 6,3 kg - Include Parapioggia e Adattatori
dalla data di ricezione del pagamento
Costo di Spedizione Base
o prodotto voluminoso
Viaggiare compatti, con comodità e semplicità, Joie ha la risposta: il passeggino Pact Pro è la soluzione ideale per i genitori che cercano un passeggino pratico, leggero e versatile. Pact Pro è il passeggino super leggero - solo 6,3kg!. Si chiude facilmente con una mano e rimane in piedi da solo, una volta chiuso. È inclusa la borsa per il trasporto e il parapioggia. Le ruote sono piroettanti e bloccabili, adatte a qualsiasi tipo di terreno.
Caratteristiche prodotto:
- Passeggino Pact Pro
- Colore: Pebble
- Dimensioni: L 83,1 cm x P 47,10 cm x A 106 cm (aperto) L 66,10 cm x P 47,10 cm x A 24,3 cm (chiuso)
- Peso: 6,3kg
- Età: dalla nascita ai 22kg
- Chiusura compatta e veloce con una sola mano
- Facile da trasportare con la borsa dedicata con cinghia da trasporto
- Cappottina con protezione UPF 50+
- Sistema frenante one-touch shoe saver
- Cintura SoftTouch a 5 punti regolabile in 3 altezze
- Reclinazione completamente ergonomica
- Reclinazione dello schienale personalizzabile in più posizioni
- Pedanina poggiagambe regolabile
- Incluso: Parapioggia e Adattatori
Perché ci piace:
- Il brand inglese Joie introduce una serie di prodotti di alta qualità, versatili e progettati con l’obiettivo di rendere la vita con i figli piccoli meno impegnativa e più divertente.
- Design funzionale, innovazione e sicurezza sono i tre punti focali del marchio grazie ai quali ha ottenuto numerosi premi e certificazioni!
- Il brand pone grande attenzione verso il prossimo: ogni anno dona impianti cocleari ai bimbi per poter ascoltare e sedie a rotelle elettriche ai piccoli che ne necessitano. Non solo: co-finanzia nprogrammi sulla diversità nel Regno Unito, metodi di cura per il cancro in Germania e invia aiuti umanitari in Africa e in altre aree del mondo.
- L'attenzione di Joie è rivolta anche al mondo in cui viviamo e ai propri dipendenti e collaboratori: il brand si impegna sia nel causare il minor impatto ambientale possibile che nel creare un ambiente lavorativo sicuro e soddisfacente.