Tuta Impermeabile Buster Suit, Trattore - 100% materiale riciclato!
*** IMPORTANTE: I capi Frugi hanno una vestibilità maggiore rispetto a marchi Italiani e Francesi. Se in dubbio si consiglia di acquistare la TAGLIA PIU' PICCOLA ***
Niente più paura delle piogge estreme, con la Tuta Impermeabile Buster Suit di Frugi!
Realizzata in poliestere riciclato al 100%, questa tuta è leggerissima, ma anche totalmente impermeabile, grazie alle cuciture extra!
Cappuccio e polsini sono elasticizzati per assicurare che nemmeno una goccia d’acqua entri all’interno, mentre una zip sul davanti che scende fino alla caviglia e le staffe regolabili sotto i piedi la rendono ancora più pratica e ingrado di calzare sempre a pennello. Il logo è fatto in materiale catarifrangente, geniale!
Tutti pronti per una bellissima giornata di pioggia?
Perché ci piace:
- Tutte le fasi della produzione sono controllate Bio, senza uso di pesticidi e sostanze chimiche che possono essere nocive alla pelle del tuo bambino, a coloro che hanno lavorato alla produzione di questo capo, o all’ambiente!
- Produzione Equa e Solidale secondo lo standard SA8000 per la Responsabilità Etica e Socialeche garantisce il rispetto dei diritti fondamentali, compresi i diritti dei minori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro, orario di lavoro e retribuzione accettabile (inclusa la copertura medica per i lavoratori e per le loro famiglie).
- L'imballaggio Frugi è fatto con amido di patate (non geneticamente modificate – Non OGM!) biodegradabile e compostabile, tanto che potresti piantarlo in giardino!
- Colore: stampa con disegno di trattori rossi su sfondo celeste. I colori impiegati sono atossici certificati GOTS, senza uso di composti Azoici, metalli pesanti, formaldeide, cloro o sbiancanti ottici.
- Materiali: poliestere riciclato 100%
- Polsini e cappuccino elasticizzati; zip per apertura totale sul davanti; staffe regolabili ai piedi
- Logo catarifrangente
- Impermeabile al 100%
Il marchio Frugi è il leader dell’abbigliamento per neonato e bambini in cotone Bio. Vincitore di moltissimi premi di settore e il preferito di moltissime famiglie in Europa, Frugi produce abbigliamento in cotone Bio secondo gli standards internazionali GOTS e SA8000. Body, tutine, magliette e abiti divertenti e coloratissimi che piacciono ai bambini che non si stancano mai di portarli e ai genitori perché il cotone è ecologico, sicuro e rimane morbidissimo lavaggio dopo lavaggio. E da oggi Frugi propone anche una collezione di abbigliamento da allattamento in cotone Bio.
GUIDA ALLE TAGLIE FRUGI...
FRUGI PARTECIPA ALLA FASHION REVOLUTION...