Bicicletta Senza Pedali in Legno - Giallo - da 3 Anni
Ecco la nuova ergonomica e sorprendente balance bike firmata Flexa! Ideale dai 3 anni, è un modo divertente di girare per casa che aiuta a sviluppare l'equilibrio, il controllo del corpo e il senso dello spazio, facilitando il passaggio ad una normale bicicletta. La sua particolarità sta nella mancanza di pedali, catene o rotelle che incoraggia l'uso del corpo per muoversi in avanti.
Disegnata con un telaio adatto ai più piccoli e con un sedile di altezza regolabile, corrisponde perfettamente al bambino che imparerà ad andare in bicicletta per la prima volta! Realizzata in legno di betulla, è un prodotto di qualità e certificato FSC, proveniente da foreste gestite in modo responsabile, e perciò amico dell'ambiente!
Sicura, di lunga durata ed alta qualità!
Caratteristiche prodotto:
- Balance Bike
- Colore: giallo
- Età: da 3 anni
- Materiale: compensato di betulla, metallo, poliuretano e gomma
- Certificato FSC: legno proveniente da foreste gestite responsabilmente
- Dimensioni: 86 (lunghezza) x 37 (larghezza) x 56 (altezza) cm
- Peso: 4,4 kg
- Certificato CE
- Senza pedali
- Sedile regolabile in altezza
- Manubrio girevole
- Sviluppa: senso d'equilibrio, capacità muscolare
- Cura: pulire con panno umido
Perché ci piace:
- Flexa unisce il Design scandinavo con i più alti standard di sicurezza e qualità. Le collezioni sono innovative e realizzate con materiali di lunga durata, per creare un ambiente sicuro e stimolante per il tuo bambino
- Flexa significa "flessibilità", ecco perché tutti i prodotti possono essere riconfigurati man mano che il bambino cresce, hanno più funzioni e sono pensati per ottimizzare lo spazio disponibile!
- Sagome semplici, linee pulite e materiali naturali definiscono lo stile scandinavo minimalista dei prodotti FLEXA
- Tutti i materiali sono conformi alle più severe normative di sicurezza e rispettano l’ambiente. Le vernici sono a base d’acqua o UV, prive di formaldeidi e solventi. I mobili sono atossici e privi di sostanze pericolose.





