Giaccone Bimbo in Lana Cotta, Antracite
Immancabile nel guardaroba invernale di qualunque bambino, il Giaccone è un capo davvero intramontabile! Firmato Disana, questo giaccone è realizzato in lana cotta, un materiale molto caldo e in grado di assicurare protezione anche sotto la neve, essendo a trama fittissima e perciò quasi impermeabile. Ricco di dettagli, questo giaccone bimbo è dotato di cappuccio regolabile con stringhe interne (non pericolose perché non finiscono attorno al collo) e foderato sia sulla testa che all’interno in cotone biologico, per assicurare massima delicatezza anche sulle pelli più sensibili. I polsini extra lunghi in maglia di lana hanno un buco per il pollice e possono così rimpiazzare i guanti, mentre l’elastico in vita assicura che il freddo non entri proprio da nessuna parte! Chiusura con zip, due ampie tasche e strisce catarifrangenti sia sul davanti che sul retro completano questo pratico giaccone.
Un ultimo dettaglio? Oltre che comodo e di alta qualità, questo giaccone è anche bellissimo e alla moda!
Perché ci piace:
- I capi Disana hanno proprio tutto: colori e stili dal sapore contemporaneo, materie prime della migliore qualità, totale rispetto per l’ambiente e la sostenibilità.
- Disana utilizza esclusivamente cotone bio GOTS e pura lana certificata: questi tessuti sono morbidi, comodi, traspiranti e delicati anche sulle pelli più sensibili.
- Ogni capo Disana nasce dall’unione di tecniche di manifattura artigianale e tecnologie innovative.
- Impegnato da sempre a rispettare la natura, il marchio Disana lavora solamente con fornitori altrettanto rispettosi dell’ambiente.
- Tutta la qualità tipica del Made in Germany.
- Colore: antracite
- Materiale: esterno, lana cotta; interno, puro cotone bio
- Guida taglie: 0-3 mesi (50/56 cm); 3-6 mesi (62-68 cm); 6-12 mesi (74-80 cm); 12-24 mesi (86-92 cm); 2-3 anni (98-104 cm); 4-5 anni (100-116 cm); 6-8 anni (122-128 cm); 9-10 anni (134-140 cm)
- Cappuccio con stringhe interne e foderato in cotone
- Chiusura con zip
- Due ampie tasche
- Polsini in maglia extra lunghi con buco per il pollice
- Bordo in maglia sulla vita
- Catarifrangenti sia davanti che dietro
- Resistente all’acqua, adatto anche sulla neve
- Fatto in Germania











