202 Pezzi - Pacco Mega - Pastello - 100% Plastica ABS Atossica - Apprendimento STEM!
entro 1 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento
disegno:
Pronti, immaginazione, via! Il set da 202 pezzi Ball Run del marchio australiano Connetix, ti accompagnerà in ore e ore di creatività illimitata e gioco. Immaginare, pensare, creare, costruire, divertirsi! Tanti colori, forme, tubi e dimensioni pronti a realizzare tutto ciò che la tua mente vorrà rendere reale. I giochi Connetix stimolano inoltre l'apprendimento STEM, l’avvicinamento alle discipline matematiche e scientifiche attraverso il gioco. Un gioco interminabile da combinare con tutti gli altri set del marchio!
Caratteristiche prodotto:
- Set Ball Run - 202 pezzi
- Colore: Pastello
- Materiale: 100% plastica ABS atossica, priva di BPA e ftalati, sigillata e rivettata per una maggiore sicurezza
- Include: 16 quadrati grandi, 48 quadratini, 32 triangoli equilateri, 32 Triangoli ad angolo retto, 32 triangoli isosceli, 8 esagoni grandi, 8 pezzi quadrati, 8 pezzi quadrati vuoti, 8 rettangoli, 8 recinzioni, 2 auto - Libretto delle idee
- Dimensioni scatola: 47,1×31,9×9 cm
- Peso: 7,25 kg
- Età consigliata: 3+ - magneti e piccole parti contenuti nel set
- Stimola l’autonomia, l’immaginazione, la cooperazione, la perseveranza
- Incoraggia l’apprendimento STEM
- Combinalo con gli altri set del brand!
- Compatibile con altri marchi Leader
- Nota: questo pacchetto non include tessere standard
Perché ci piace:
- Connetix è un giovane brand australiano di giocattoli nato dal cuore e mente di due famiglie, combinando qualità, apprendimento e creatività in una sola piccola tessera.
- Il brand nel 2021 e 2022 è stato finalista e vincitore di molti premi dedicati al mondo dei giocattoli e all’educazione STEM, che tratta la connessione fra il gioco e l’apprendimento delle discipline matematiche e scientifiche.
- Tutti i giochi Connetix sono realizzati con materiali 100% non tossici, quindi sicuri nelle mani del tuo bambino!
- I giochi Connetix stimolano l’immaginazione, la creatività, la cooperazione, l’autonomia ma anche il lavoro di squadra e la cooperazione.