Coprifasciatoio in Jersey di Cotone e Vichy - Forest - Certificato Oeko-tex
Realizzato in morbido e lussuoso cotone spugna con jersey di alta qualità, questo meraviglioso coprifasciatoio del marchio belga Childhome rallegrerà il momento del cambio del bèbè. Adorabile, universale e assorbente, è caratterizzato da una dolcissima fantasia che richiama il mondo della foresta: cambiare un pannolino non è mai stato così chic!
Dolce e allegro, ma anche funzionale, questo coprifasciatoio è realizzato in cotone lussuoso con parte centrale assorbente. Comodo e di dimensioni standard, mantiene la forma del materassino e garantisce la protezione di cui il piccolo ha bisogno. Facile da rimuovere e lavabile in lavatrice, dona al bebè un momento sereno e tranquillo ed è conforme alle normative di sicurezza europee.
Caratteristiche prodotto:
- Coprimaterasso
- Design: Forest
- Dimensioni: 70 x 50 cm
- Composizione: Interno fodera: spugna di cotone bianca e assorbente al centro. Esterno fodera: jersey di cotone
- Lato in jersey con design che ricordano la foresta, altro lato in mussola di cotone vichy
- Comodo, di ottima qualità
- Prodotto conforme alla normativa Oeko-tex Standard 100
- Compatibile con fasciatoi 70x50 (non inclusi)
- Cura: Lavabile in lavatrice 30° - Non asciugare in asciugatrice - Non lavare a secco - Non candeggia
Perché ci piace:
- Childhome è un marchio belga che realizza prodotti, accessori e componenti d’arredo per la casa moderna: oggetti che si distinguono per l’altissima qualità, per lo stile moderno, per la durata nel tempo, per la versatilità che li rende idonei a ogni ambiente, per l’uso esclusivo di materiali di pregio
- Tutti i prodotti Childhome sono testati più e più volte e sono conformi ai più severi standard di sicurezza europei.
- Oggetti pratici, versatili e bellissimi; destinati a durare nel tempo.
- Childhome è membro dell’organizzazione BSCI Business Social Compliance Initiative, piattaforma per la garanzia della filiera produttiva che promuove conformità legale, salute e sicurezza sul lavoro, adeguata remunerazione e salvaguardia dell’ambiente.




