Boob




NOVITÀ
MODA BIMBI
CAMERETTA
Tutto Cameretta
Sdraiette
Swaddles e Mussole
Torri Montessoriane
Novità Inglesina
Novità Inglesina
Novità Montessori Family Nation
Novità Montessori
TUTTO ARREDAMENTO CAMERETTA
A SPASSO
GIOCHI
Tutto Giochi
Contenitori Porta Giochi
Cucine Giocattolo
PAPPA
IGIENE
OFFERTE
REGALI
LISTA NASCITA
SCUOLE
Magazine
MARCHI
Per le Scuole
Chi siamo
I nostri negozi
Morbido, fresco e bello: Suki, l'abito estivo gravidanza e allattamento in cotone bio firmato Boob, è una frizzante e spiritosa novità nella collezione del marchio svedese che ha fatto impazzire tutte le mamme! È un capo pensato per le donne che amano la comodità e la praticità ma non vogliono rinunciare al look: questo semplice abitino dalle maniche corte, ideale da indossare tutti i giorni, è impreziosito da un simpatico nodo laterale sotto il seno che lo rende originale e chic. Inizia a portarlo dalla gravidanza e continua ad usarlo durante l'allattamento: grazie all’innovativa apertura da allattamento brevettata Boob con doppio pannello sul seno consente di allattare in modo discreto e senza manovre complicate.
È realizzato in 100% cotone bio certificato con lavorazione slub (fiammato), freschissimo sulla pelle, ottenuto senza uso di pesticidi e fertilizzanti. Splendida idea regalo per tutte le neo-mamme dinamiche e alla moda che scelgono con cura cosa acquistare, con un occhio all'eleganza e uno alla sostenibilità.
Perché ci piace:
Boob è il marchio svedese leader nel settore dell’abbigliamento maternità e da allattamento sostenibile. Grazie all’innovazione brevettata dell’apertura all’altezza del seno di top, abiti e maglie da allattamento, con i capi Boob è possibile allattare in modo discreto e con stile. Lo stile Boob è giovane e dinamico, e include capi multi funzione pre-maman e per l’allattamento, jeans e reggiseni da allattamento innovativi e raffinati. Un marchio dalle forti credenziali ‘green’, Boob usa all’82% materiali ecologici e cotone Bio e produce in Europa nel rispetto dei diritti dei lavoratori. Ogni anno aumenta la sua percentuale di produzione sostenbile, con l'ambizione di arrivare al 100%.
READ OUR INTERVIEW TO THE BRAND...
CHI FA I VESTITI BOOB?...