Reggiseno da notte e allattamento senza cuciture - Grigio scuro
Questo Reggiseno da notte e allattamento di Amoralia è morbido e comodissimo, essendo del tutto privo di cuciture di qualunque tipo! In un bellissimo grigio scuro, questo reggiseno può essere indossato a letto, per garantire un po’ di supporto al seno pesante dell’allattamento, ma anche di giorno, quando è pratico e comodo grazie all’assenza di chiusure o gancetti. Fatto di una fibra molto elastica di bambù ed elastane, si adatterà al cambiamento del corpo e si potrà indossare dalle prime fasi della gavidanza fino all’allattamento. Sul davanti è reso ancora più pratico da uno strato sollevabile che permette di allattare senza dover essere rimosso. È così comodo che si continuerà ad usarlo per ginnastica e yoga.
Perché ci piace:
- É un reggiseno senza cuciture, ma leggermente rinforzato sul davanti per modellare e sostenere le forme
- Sul davanti uno strato sollevabile permette un facile allattamento
- La sua stoffa elastica e morbida si adatta all’evoluzione del corpo in gravidanza
- Così comodo e pratico, si può continuare ad usarlo anche per la ginnastica e lo yoga!
- Colore: grigio scuro
- Materiali: fibra di bambù ed elastane
- Lavabile in lavatrice a 30 gradi
- Senza ferretto né cuciture di altro tipo
- Permette l’allattamento senza dover essere rimosso
Amoralia è il marchio di riferimento per lingerie da maternità e da allattamento elegante e di alta qualità. Reggiseni da allattamento, completi, pigiami e abbigliamento relax raffinati e di classe. Amoralia nasce su idea di Jules Canterbury, una neo-mamma Londinese che non riuscendo a trovare intimo di alto livello, ha deciso di disegnarlo lei! “La nostra sfida è di produrre la lingerie più bella, elegante e confortevole che una mamma possa trovare sul mercato, per aiutare neo-mamme e donne in gravidanza a sentirsi e ad essere sempre belle e affascinanti!” Jules Canterbury, fondatrice di Amoralia
GUIDA ALLE TAGLIE AMORALIA...
Come scegliere la taglia dei reggiseni Amoralia in 3 semplici passi!
- Se conosci già la tua misura di Sottoseno e Giro Seno vai direttamente alla tabella nel passo 3, trova la taglia giusta da ordinare e selezionala nel menu a tendina nella pagina del prodotto.
- Se non conosci la tua misura di Sottoseno e Giro Seno, segui la semplice procedura qui sotto e poi seleziona la tua taglia nel menu a tendina nella pagina del prodotto.
- Ordina con tranquillità. Se provandolo a casa vedi che l'articolo acquistato non è della taglia giusta per te, puoi cambiarlo o resituirlo gratuitamente!
Misura il Sottoseno
- Mettiti in piedi diritta e possibilmente di fronte a uno specchio. Indossa soltanto un reggiseno non imbottito in cui stai comoda (che non sia troppo largo o troppo stretto).
- Con un metro a nastro misura la cassa toracica subito sotto al seno. Fai attenzione che il metro sia posizionato ben aderente alla cassa toracica e alla schiena (il metro non deve muoversi o scivolare). Il metro deve essere in pari davanti e dietro e piatto (non deve incrociarsi).
- Prendi la misura in centimetri e trova la taglia corrispondente al tuo Sottoseno nella tabella qui sotto.
Per esempio se il tuo sottoseno misura 80 cm, sarai una taglia Italiana 3 (o 36 UK).
Misura il Giro Seno (Coppa)
- Ora misura il tuo giro seno per trovare la coppa giusta.
- Misura con il metro attorno alla cassa toracica all'altezza della parte più ampia del seno (non stringere troppo il metro). Fai attenzione che il metro sia piatto, non sia incrociato e sia in pari davanti e dietro.
- Prendi la misura in centimetri che userai per trovare la tua coppa.
Per esempio, il tuo giro seno potrà misurare 96 cm.
Trova la taglia da ordinare nella tabella qui sotto
- Ora cerca la tua taglia sottoseno (che hai trovato nel passo 1) nella prima colonna della tabella qui sotto.
- Poi muoviti in orizzontale nella tabella e cerca la misura del tuo giro seno (che hai trovato nel passo 2) tra le righe della seconda colonna che corrispondono alla tua taglia sottoseno (evidenziate nello stesso colore).
- Sulla stessa riga troverai la tua coppa nella terza colonna e infine nella quarta e quinta colonna troverai la taglia di reggiseno da ordinare.
Per esempio se il tuo sottoseno risulta una taglia Italiana 3 / 36 UK, e il tuo giroseno misura 96 cm, la taglia da ordinare sarà 36 C (e 36D/DD per i reggiseni Second Skin).

Vestibilità e Consigli
- Se vi state msurando per ordinare un reggiseno da allattamento mentre siete verso la fine della gravidanza, pensate che il seno ingrossa di solito durante le prime settimane di allattamento di alemno una misura di coppa, e ordinate un reggiseno di una coppa di misura più grande.
- Se vi state misurando mentre state già allattando, ordinate un reggiseno della stessa taglia di quella calcolata dalla tabella, sia di coppa che di misura sottoseno.
- Se siete indecise tra due coppe (in particolare per i reggiseni Second Skin), ordinate comunque la coppa di misura più grande.