ShapeMaker: 25 Cubi in legno - per stimola la creatività (multi premiato!)
Con ShapeMaker l’iconico brand Inglese Miller Goodman reinventa il classico gioco dei cubi da bambini in chiave contemporanea e creativa: è composto da 25 cubi di legno ricavati dall’albero della gomma, illustrati con disegni geometrici stampati a mano con colori primari che attraggono anche i bambini molto piccoli, che possono essere combinati tra loro per creare infinite composizioni. Accosta quadrati, cerchi, triangoli, componi immagini, facce strane, inventa storie e poi disfa pure tutto per ricominciare da capo… fatti prendere dal gioco ed esprimi te stesso in totale libertà creativa senza paura di sbagliare! Un gioco educativo in quanto la libertà di creare e le infinite combinazioni aiutano a sviluppare l’immaginazione dei piccoli. Inoltre è un vero e proprio pezzo di design senza tempo, che affascinerà i piccoli come i grandi. Per aiutarti a creare quante più combinazioni possibili, la confezione include anche illustrazioni dettagliate e chiare. ShapeMaker ha vinto nel 2008 del premio Top Drawer e, l’anno dopo, del Practical Pre-School award, premio destinato a giocattoli di cui viene testato in maniera attenta e rigorosa il gradimento ed il coinvolgimento dei bambini. Ci piace davvero ShapeMaker perché avvicina i bimbi all’essenza del giocare e della creatività!
- La confezione contiene: 25 cubi in legno e un libretto di ispirazione. Ogni cubo misura 4 x 4 x 4 cm
- Materiale:Legno di albero della gomma, colori atossici
- Età: da 0 a 99 anni!
- Misure confezione: 21,5 x 21,5 x 4,5 cm
- Sicurezza: passano tutti i test più severi sulla sicurezza dei giocattoli in Europa incluso EN-71
- Commenti dei giudici del Practical Pre School Award: "Questo gioco è piaciuto moltissimo ai bambini. I più piccoli creano motivi e mentre i più grandi fanno a gara ricmcomporre figure il più velocemnte possibile. Ci sono moltissime figure diverse che si possono creare, in modo da ‘allenare’ le capacità creative e connettive dei bambini. Inoltre, questo gioco incoraggia il lavoro di squadra e la condivisione, con i bambini che facevano a turno a cercare I pezzi e scegliere come metterli insimeme. Un prodotto davvero completo!”
- Miller Goodman nasce dalla creatività di due designer Londinesi con l’intento di sviluppare l'immaginazione e la creatività dei bambini in maniera semplice e naturale. La prima creazione è ShapeMaker, vincitore di numerosi premi di settore.
- Miller Goodman gioca con materiali naturali, con la semplicità della geometria, si spoglia di orpelli, arrivando alla vera essenza del gioco e del giocare.