Cartella Zaino - Balena - 100% Cotone Bio (23x23x7.5 cm)
Ma quanto ci piace la favolosa Cartella Zaino con Balena di Coq en Pate? A grandissima richiesta, è stata indossata dal piccolo Paolino nel film di Luca Lucini "Nemiche per la pelle". Realizzata in tela di cotone bio 100%, è semplicemente adorabile con la sua linea squadrata e l’illustrazione di una simpaticissima e giocosa balenottera azzurra su fondo blu navy, in collaborazione con l’artista inglese Mibo. Facile e comoda da indossare grazie agli spallacci regolabili che si adattano alle varie altezze, è caratterizzata da 2 ampi spazi interni, si chiude con due magneti nascosti e si trasporta agevolmente anche utilizzando il manico posizionato in alto. Una borsa studiata appositamente per i bambini, ideale per il rientro a scuola o per andare in vacanza con mamma e papà. Un regalo pratico, bello, ma soprattutto etico e rispettoso dell’ambiente!
Perché ci piace tanto:
- Perfetto per l’uso da parte dei bambini e per la promozione di un consumo bio-etico!
- Realizzato in India secondo criteri che rispettano i diritti dei lavoratori e l’ambiente secondo le normative GOTS. GOTS è, infatti, marchio internazionale che garantisce al consumatore la tutela dell’ambiente e del lavoratore, a tutti i livelli di produzione: dalla raccolta delle materie prime al prodotto finito!
- Coq en Pate produce meravigliosi oggetti moda per bambinie basa la sua filosofia creativa su una produzione etica che dimostri come sia possibile dar vita a nuovi prodotti in modo non distruttivo, ma rispettando l’uomo e l’ambiente intorno a noi.
- Illustrazione: Balena
- Artista: Mibo
- Colore: Blu Scuro
- Materiale: Tela spessa foderata in 100% Cotone Bio stampato con inchiostri naturali certificati GOTS (Global Organic Textile Standard) a base d’acqua e senza uso di colori azoici (100% AZO-free)
- Dimensioni: 23cm x 23cm x 7.5cm
- Tasca interna, manico e chiusura con due ganci magnetici
- Spallacci regolabili per ogni altezza e misura
- Lavare a rovescio a 30 °C
- Eticamente prodotta in India e disegnata in Francia